Quando ti assicuri con Vittoria vivi con serenità e dormi sonni tranquilli.
Quando ti assicuri con Vittoria hai la libertà di guardare al futuro con sicurezza.
Quando ti assicuri con Vittoria entri in una community che garantisce il benessere di tutti.
Siamo un'azienda nata in Toscana e cresciuta nelle Marche, dall'unione di utility locali a totale partecipazione pubblica che operano fin dal 1975. Con il marchio Estra, abbiamo iniziato un viaggio energetico e straordinario in tutta Italia, fondando il nostro operato sui valori della vicinanza e della relazione con le persone. Siamo cresciuti rapidamente attraverso acquisizioni e aggregazioni fino a diventare oggi uno dei primi dieci gruppi industriali per vendita di gas e luce, distribuzione gas e gpl, efficientamento energetico e rinnovabili, connettività in fibra e attività nel ciclo ambientale. Abbiamo radici solide e crediamo negli stessi valori di sempre, ma il nostro sguardo è costantemente rivolto alle sfide del futuro.
Le persone e le comunità sono la nostra energia è insieme a loro che cresciamo e costruiamo un futuro sostenibile. A loro dedichiamo tutta la nostra cura.
L’azienda svolge un' attività pionieristica nella progettazione e sviluppo industriale di vaccini glicoconiugati a base di CRM 197 per la prevenzione della meningite batterica nei neonati e bambini piccoli a causa di batteri Gram-negativi e Gram-positivi incapsulati.
Specialisti in isole robotizzate per l'asservimento di macchine utensili, saldatura, manupolazione e pallettizzazione. Una realtà che associa esperienza e versatilità nel raggiungimento degli obiettivi.
Il 4 agosto 2022 Banca Centro Toscana Umbria ha ricevuto l’autorizzazione della Bce all’accorpamento, mediante scissione totale non proporzionale, di un ramo significativo della consorella Vival Banca: un progetto che ha ottenuto l’approvazione delle assemblee dei soci delle rispettive banche il 15 e 16 ottobre 2022 e che consente un ampio disegno di valorizzazione industriale e territoriale nel solco della continuità e della prossimità ai territori.
Dal 12 dicembre 2022 Banca Centro Toscana Umbria è presente anche a Montecatini Terme, Traversagna, Pieve a Nievole, Larciano, Pisa, Bientina, Pondera, Altopascio e Fucecchio.
La banca, che estende la propria attività in 182 comuni di competenza tra Toscana ed Umbria dove è presente con 72 filiali, può contare su una compagine sociale di oltre 21.500 soci e la professionalità di oltre 500 dipendenti, mantiene forte il sostegno ed il legame economico tipico della Bcc insieme all’anima cooperativa e si configura come una delle banche tra le più dimensionate all’interno del Gruppo Cooperativo Iccrea.
La storia di Banca Cras La storia di Bcc Umbria La storia di Vival Banca
L' Antico Molino Parri, sito a Rigomagno nei pressi di Sinalunga (SI) è un’azienda che da secoli tramanda l'arte molitoria di generazione in generazione.
Un Parri ghibellino, esiliato a Firenze, si stabilì a Rigomagno e iniziò una progenie di mugnai.
Dal 1948, nel suo moderno stabilimento, l'azienda Parri continua a rinnovarsi e ad evolversi, sia a livello qualitativo che quantitativo, senza mai scordare le sue tradizioni: la ditta si avvale, infatti, di un molino a cilindri, insacco e pallettizzazione automatici, ma anche di due piccoli molini a pietra, con i quali produce farine di nicchia, grezze come farine di cereali, grani antichi e biologiche.
Saltalbero è un’oasi di tranquillità immersa nella natura tra bellissimi prati e un meraviglioso bosco che si affaccia sulla vallata del fiume Ombrone. Puoi divertirti con i Percorsi Acrobatici sugli alberi e trascorrere una giornata in compagnia nella grande area attrezzata con giochi a terra oppure semplicemente per rilassarsi.
Soci del CO.BI dal 2013, la malteria alla quale viene conferito l’orzo e il frumento che una volta trasformato in malto, ritiriamo e utilizziamo per la produzione di “Birra Agricola Toscana” di grande qualità.
Via Della Repubblica 28 - 53040 Rapolano (SI) - P.IVA 01222200527 - Cod. Fisc. 92047790529
©